Innamoratevi, l'amore vi aspetta sempre. - Nottheusualdressing
41232
post-template-default,single,single-post,postid-41232,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Innamoratevi, l’amore vi aspetta sempre.

Innamoratevi , l’amore fa bene al cuore e fa bene alla mente.

Perché in un battibaleno le vs cellule saranno rigenerate, perché fa bene guardare chi amate con gli occhi dell’amore. L’amore rende tutto più bello.

Amate voi stessi con benevolenza e rispetto, con pazienza e arguzia, guardate l’altro come vorreste essere guardati, i colori del mondo vi appariranno più veri e vedrete il tramonto, il mare, la neve pura, i fiori.

Il vostro sorriso sarà un balsamo e sarà bello specchiarvi in quello degli altri, innamorati come voi.

Innamoratevi perché l’amore abbatte le barriere e ribalta le frontiere.

L’amore è attuale, eterno, moderno, non invecchia, non cambia, non si misura in unità decimali e sfugge al controllo. Per questo bisogna lasciarlo entrare anche se bussa forte. Innamoratevi dei cuori selvaggi e indomiti, avranno molto da raccontarvi se saprete ascoltare. Innamoratevi dei sorrisi schietti, degli abbracci fraterni, delle sincere strette di mano. Innamoratevi della verità, di chi muore per raccontarla.

Innamoratevi della parola scritta, dei vecchi libri, degli slogan che vi sembrano datati.

Innamoratevi perché bisogna ripartire da zero.

In un mondo di confini, l’amore non ne ha e non ne mette, anzi…

Innamoratevi perché sognare ancora non costa nulla.  Infine, innamoratevi perché dare è bellissimo, vi accorgerete che l’amore è una ruota, e il bene che date torna sempre, in circolo… la cura migliore a tutti i ns mali, soprattutto a quelli dell’anima.